

Tai Chi: meditazione in movimento
Dolci movimenti di "torsione" e "stiramento" portano a una migliore circolazione e ad equilibrare il funzionamento delle ghiandole con secrezione interna, e massaggiano dolcemente gli organi interni, migliorandone così il lavoro e attivando i naturali meccanismi di guarigione dell'organismo; muscoli e tendini si rilassano e tornano alla lunghezza naturale; la colonna vertebrale e la postura generale sono raddrizzate. La pratica del Tai Chi ottiene una migliore coordinazione dei movimenti, sviluppa reazioni migliori e più veloci, guadagna più forza e velocità, il che riduce il rischio di lesioni e garantisce una salute migliore.
Movimenti morbidi, circolari e fluidi associati alla respirazione profonda consentono il libero flusso di energia nel corpo, che rimuove gradualmente vari blocchi energetici, rivitalizza il corpo e quindi scompare vari problemi, dolori e persino malattie che potrebbero affliggerci da anni. Nel tempo, i praticanti diventano consapevoli della loro energia vitale, imparano a conservarla e coltivarla.
Attraverso il completo rilassamento, la consapevolezza e il controllo di tutti i flussi nell'essere, si raggiunge l'armonia e l'armonia tra corpo, mente e spirito e vengono rimossi gli ostacoli a una chiara visione della propria natura e della totalità della vita.
Ti presentiamo il mondo della tecnologia
Qigonga della salute,
Meditazioni nello spirito
Meditazione Tai Chi in movimento
Altre tecniche terapeutiche aggiuntive
TI AUGURO PACE E BENE
ALLO SPIRITO UNIVERSALE.